TECH TO SCHOOL è un progetto di educazione digitale per l’utilizzo responsabile e consapevole delle nuove tecnologie, in contrasto alla povertà educativa.
Come prima azione vengono donati 30 tablet e pc alla Fondazione Santobono di Napoli.

Abbiamo voluto dedicare questa iniziativa alla memoria di mio padre Achille, che nella sua vita ha voluto sempre mettere al centro la dignità della persona, a partire dai bambini. Proprio per questo, lui stesso, promosse la nascita della Fondazione”.

Si tratta di una prima iniziativa – dice Paolo Scudieri – cui ne seguiranno altre, per altri ospedali e strutture educative. E’ importante che imprese e istituzioni investano, in questo periodo ancora di più, nella scuola per tutti i bambini che non possono in questo periodo vivere la didattica in presenza.