Il nostro credo

Il manifesto della Fondazione Achille Scudieri

È nostro desiderio proteggere il territorio in cui viviamo e lavoriamo.

Vogliamo essere buoni cittadini: sostenere iniziative meritevoli e opere benefiche.

È necessario consolidare la cultura della solidarietà

che testimoni concretamente il nostro sostegno verso chi soffre, abbattendo le barriere che involontariamente erigiamo discriminando chi è più fragile socialmente o economicamente.

Incoraggiamo lo sviluppo e l’innovazione attraverso la cooperazione tra enti ed imprese che condividono gli stessi nostri valori.

Conserviamo nelle migliori condizioni le proprietà che abbiamo e il privilegio di usare,  proteggendo il benessere di tutti noi sul pianeta, “casa comune” da preservare per le future generazioni.

Download:

• statuto